Salute

San Cataldo. Il 18 settembre a Palermo sarà presentato il romanzo di Vincenzo Siracusa “Quante volte ho spento la luce al mio cuore”.

Redazione 1

San Cataldo. Il 18 settembre a Palermo sarà presentato il romanzo di Vincenzo Siracusa “Quante volte ho spento la luce al mio cuore”.

Lun, 14/09/2020 - 17:54

Condividi su:

SAN CATALDO. Sarà presentato il 18 settembre a Palermo presso il Mondadori Point il romanzo di Vincenzo Siracusa (nella foto) “Quante volte ho spento la luce al mio cuore”.

L’evento è organizzato da Mondadori Point e da Donato Didonna. Si tratta di un momento di presentazione, l’ennesimo, di un romanzo che sta riscuotendo molto successo.

“In questo romanzo il messaggio dell’autore traspare con tutta la sua profondità e sensibilità sin dal titolo. Quante volte ognuno di noi ha spento la luce al proprio cuore? È questo l’interrogativo a cui cerca di dare un contributo l’autore, portando in evidenza la sua personale esperienza d’amore. La sua è una testimonianza tangibile di quanto l’amore sia forte e doni una forza inaudita, malgrado ogni avversità o differenza. L’autore dimostra quanto possano cambiare le nostre vite se sono come attirate dal folle innamoramento verso una persona e verso la vita, che ne ha consentito questo, seppur difficile incontro di anime”.

Autorevoli le firme della prefazione e della postfazione, rispettivamente di Massimo Bonura e di Claudio G. Gnoffo.

Pubblicità Elettorale