Salute

Sommatino. Finanziamenti per 5 milioni di euro per interventi nelle scuole cittadine. La soddisfazione del sindaco Elisa Carbone.

Redazione 1

Sommatino. Finanziamenti per 5 milioni di euro per interventi nelle scuole cittadine. La soddisfazione del sindaco Elisa Carbone.

Ven, 17/05/2019 - 22:50

Condividi su:

SOMMATINO. Ammonta a 5 milioni di euro la somma che è stata finanziata da parte della Regione Siciliana al Comune di Sommatino al fine di consentire di effettuare una serie di importanti interventi all’interno delle scuole cittadine. A renderlo noto è stato il sindaco Elisa Carbone (nella foto). La prima cittadina sommatinese ha sottolineato che si tratta di tre finanziamenti per complessivi 5 milioni di euro. Tale beneficio consentirà interventi a favore della scuola di Vicolo Settembrini e della scuola e della palestra di Viale Aldo Moro. L’obiettivo è l’efficientamento energetico, la sicurezza e l’ammodernamento del patrimonio scolastico cittadino. <Un finanziamento mai ottenuto prima d’ora dal Comune di Sommatino ma anche un’importante svolta per il nostro Comune che giorno dopo giorno riparte>, è stato il commento del sindaco che s’è detta soddisfatta per l’avvenuto finanziamento, oltre che per il lavoro di programmazione svolto dalla sua amministrazione comunale.