Salute

Serradifalco. Gran successo per “I Sempre Ghiotti” alla Fiera “Tutto Food” di Milano.

Redazione 1

Serradifalco. Gran successo per “I Sempre Ghiotti” alla Fiera “Tutto Food” di Milano.

Gio, 16/05/2019 - 22:21

Condividi su:

SERRADIFALCO. Non solo l’occasione per farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico internazionale per i suoi piatti tipici siciliani, ma anche per affermarsi come icona della cucina tipica siciliana di pesce. È quanto ha fatto l’azienda serradifalchese de “I Sempre Ghiotti” in occasione della Fiera “Tutto Food” che s’è svolta a Milano. Una kermesse che, se da una parte ha confermato l’ormai consolidata vocazione internazionale dell’azienda serradifalchese di cui è presidente Paolina Lobue, dall’altra l’ha vista aderire, tramite il Distretto della Pesca e della Crescita Blu di Mazara del Vallo, al Blue Sea Land, l’expo dei cluster del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente.  Per l’azienda serradifalchese, dunque, un ulteriore salto in avanti che la proietta verso quella “Blue Economy” che oggi costituisce una fetta di mercato mondiale rilevante e che vede l’azienda serradifalchese impegnata a promuovere e sostenere in termini di qualità l’aggregazione in ottica di filiera integrata del food siciliano. A Milano, per altro, la presidente Paolina Lobue ha già incontrato Stefano Barbiero, “buyer” di diverse aziende americane di food. Il tutto in vista del Fancy Food Show, fiera mondiale del food che si svolgerà a New York dal 23 al 25 giugno prossimo nel maestoso scenario del Javits Center. Un evento nel quale l’azienda serradifalchese, con i suoi piatti e prelibatezze surgelate, presenterà le proprie proposte di cucina tipica siciliana di pesce nella prospettiva di promuoverla in un mercato americano che continua a guardare questa piccola realtà del centro Sicilia con sempre più crescente interesse.

Pubblicità Elettorale