Salute

San Cataldo. Inaugurata la grande targa toponomastica donata dall’amministrazione comunale al quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna.

Redazione 1

San Cataldo. Inaugurata la grande targa toponomastica donata dall’amministrazione comunale al quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna.

Lun, 02/10/2017 - 17:59

Condividi su:

SAN CATALDO. Una grande targa toponomastica è stata donata dal Sindaco Giampiero Modaffari insieme alla Giunta comunale per il quartiere Pizzo Carano Sant’Anna. E proprio ieri c’è stata la cerimonia di inaugurazione (nella foto). Una cerimonia semplice quanto significativa nel corso della quale è emersa da parte dell’amministrazione comunale l’esigenza di manifestare la propria vicinanza ad un quartiere come quello di Pizzo Carano Sant’Anna che in questi ultimi anni è cresciuto parecchio diventando uno dei più popolosi tra quelli della Città di San Cataldo. Una targa che ha voluto essere anche un invito a credere nel futuro di questo quartiere che ormai rappresenta una realtà in continuo divenire che non può e non deve essere in alcun modo trascurata dalle istituzioni, ma che va invece promossa e valorizzata. La targa è stata scoperta dal sindaco Giampiero Modaffari alla presenza di amministratori e semplici cittadini che hanno voluto anche loro presenziare a questo evento.

Pubblicità Elettorale