SAN CATALDO. Da oggi 5 luglio prende il via la derattizzazione del centro abitato che durerĂ sino al prossimo 7 luglio venerdì. . Come ha sottolineato il sindaco Giampiero Modaffari, si procederĂ ad effettuare una nuova intensa e capillare derattizzazione di tutto l’abitato e delle zone periferiche. Nel contempo, il primo cittadino ha anche sottolineato che, chiunque volesse segnalare situazioni particolari lo può fare rivolgendosi a lui direttamente nella sua pagina di facebook. <Se vi fa piacere segnalare qualche particolare zona, ed allo scopo di migliorare l’efficacia d’intervento di derattizzazione, fornitemi in privato il nominativo e numero di telefono che verrĂ immediatamente girato agli operatori>. Il tutto nell’ottica di dare maggior qualitĂ ed incisivitĂ al servizio di derattizzazione del centro abitato sancataldese e delle sue periferie.

