Salute

Serie D. La Sancataldese cerca punti salvezza contro la Sicula Leonzio ormai in Lega Pro. Impegno casalingo per il Gela con la Turris.

Redazione 1

Serie D. La Sancataldese cerca punti salvezza contro la Sicula Leonzio ormai in Lega Pro. Impegno casalingo per il Gela con la Turris.

Sab, 22/04/2017 - 14:48

Condividi su:

In Serie D insidiosa trasferta per la Sancataldese che affronta fuori casa la già promossa Sicula Leonzio (ore 15). Un confronto non facile per Di Marco e compagni che dovranno provare a fare punti sul campo di una Sicula Leonzio contro la quale ci vorrà una grande prestazione di gruppo per uscirne indenni. Per la gara di domenica Rosario Marcenò recupera Mattia Alù in attacco e punta sul tridente Gonzalez – Bruno – Carioto per trovare la via del gol e far punti fondamentali in chiave salvezza. Nessun problema invece per il Gela che, dopo la vittoria esterna nel derby con la Sancataldese, affronta domenica alle 15 la Turris al Vincenzo Presti. Un match al quale la squadra di Pietro Infantino arriva forte di una vittoria che le ha permesso di risalire la china in classifica dove occupa ora il sesto posto con la Palmese, quinta a + 6. In ogni caso, la squadra del Golfo proverà a vincere sperando in un passo falso della stessa Palmese che è impegnata fuori casa contro il Gragnano.

SERIE D GIRONE I – 32^ Giornata – Ore 15:00

Castrovillari – Igea Virtus Barcellona
Cavese – Polisportiva Sarnese
Città di Gela – Turris
Città di Gragnano – Palmese
Due Torri – Rende 0-3 a tavolino
Frattese – Gladiator
Pomigliano – Aversa Normanna
Roccella – Sersale
Sicula Leonzio – Sancataldese

Classifica

SICULA LEONZIO 70 PROMOSSA IN LEGA PRO
CAVESE 60 AI PLAYOFF
RENDE 59 AI PLAYOFF
IGEA VIRTUS BARCELLONA 59 AI PLAYOFF
Palmese 56
Città di Gela 50
Frattese 49
Turris 46
Gladiator 44
Pomigliano 42
Città di Gragnano 41
Sancataldese 39
Aversa Normanna 36
Roccella 33
Polisportiva Sarnese 29
Castrovillari 28
SERSALE 13 RETROCESSO IN ECCELLENZA
DUE TORRI escluso dopo quattro rinunce

Pubblicità Elettorale