Salute

Prima categoria. Impresa esterna dello Spartacus San Cataldo 1-2 al Petralia Soprana. Domenica in campo Real Suttano e Vallelunga.

Redazione 1

Prima categoria. Impresa esterna dello Spartacus San Cataldo 1-2 al Petralia Soprana. Domenica in campo Real Suttano e Vallelunga.

Sab, 28/01/2017 - 19:18

Condividi su:

In Prima categoria, l’anticipo di campionato tra il Città di Petralia Soprana e lo Spartacus San Cataldo ha arriso ai sancataldesi che sono riusciti a conquistare i tre punti battendo 1-2 i madoniti. Di Marcenò e Ariel Ojeda le reti che hanno permesso alla compagine sancataldese di conquistare tre punti importantissimi per la loro classifica. Domenica 29 gennaio, invece, sono in programma altre due gare. La prima è quella che vedrà opposto il Real Suttano di Filippo La Porta all’Oratorio San Giorgio e San Ciro. Si tratta di un confronto non facile per la squadra resuttanese che sta lottando per evitare di retrocedere. Gli avversari palermitani, infatti non sono un avversario facile da domare, per cui occorrerà una super prestazione per consentire al Real Suttano di conquistare punti salvezza. Infine, a completare il quadro c’è il match tra il Don Carlo Misilmeri e il Vallelunga. Si tratta di un confronto alquanto impegnativo per la squadra di Michele Torquato considerato che i palermitani si trovano nelle zone alte della classifica mentre il Vallelunga, che ha due gare da recuperare, deve fare risultato per evitare di perdere punti preziosi nella corsa promozione.

Pubblicità Elettorale