Salute

Promozione. La Nissa centra la decima: è record nazionale. L’Atletico Gela incanta. Sconfitta per l’Atletico Caltanissetta.

Redazione 1

Promozione. La Nissa centra la decima: è record nazionale. L’Atletico Gela incanta. Sconfitta per l’Atletico Caltanissetta.

Dom, 15/11/2015 - 20:14

Condividi su:

sc-nissa-1962In Promozione, è super Nissa. La squadra di Angelo Cartone ha battuto 3-0 la Polisportiva Palma conquistando la decima vittoria di fila in campionato. Una vittoria che gli ha permesso di restare l’unica squadra in tutta Italia ad aver vinto 10 partite di fila dalla serie A sino alla Promozione. La Nissa ha vinto grazie ad una tripletta di Di Franco che s’è confermato cecchino infallibile di una squadra fin qui imbattuta. L’Atletico Caltanissetta invece è uscito battuto dal Licata, alla settima vittoria consecutiva, in un confronto nel quale i nisseni si sono battuti bene senza però riuscire ad uscire indenni dal Dino Liotta. Nel turno di campionato nel quale a riposare era il Macchitella, l’Atletico Gela ha battuto con un netto 5-2 il Comiso balzando al terzo posto in classifica approfittando della sconfitta casalinga del Ragusa 0-1 ad opera del sorprendente Casteltermini che, domenica prossima, affronterà proprio la Nissa sul suo terreno di gioco.

PROMOZIONE GIRONE D – 10^ Giornata

Atletico Gela – Comiso 5-2
Canicattì – Aragona 1-0
Licata – Atletico Caltanissetta 2-0
Ragusa Calcio – Casteltermini 0-1
Ravanusa – New Team Ragusa 0-2 ore 15:00
Santa Croce – Marina di Ragusa 1-2
Sport Club Nissa 1962 – Polisportiva Palma 3-0
Riposa: Macchitella Gela

Classifica

Sport Club Nissa 1962 30
Licata 22°
Atletico Gela 21^
Ragusa Calcio 19
Aragona 16°
Canicattì 12°
New Team Ragusa 12
Marina di Ragusa 12
Casteltermini 12°
Santa Croce 10°
Atletico Caltanissetta 9°
Ravanusa 8°
Macchitella Gela 7°
Comiso 6°
Polisportiva Palma 0°

^Un punto di penalizzazione
°Ha già osservato il turno di riposo

Pubblicità Elettorale