SAN CATALDO. “Dopo tanti anni dal gemellaggio, a breve installeremo la segnaletica che ricorda il Patto con i comuni di Olgiate Comasco e Cirò Marina”. A renderlo noto è stato il sindaco Giampiero Modaffari. Il primo cittadino, nel ricordare l’esistenza di questi due patti di gemellaggio che legano San Cataldo a Olgiate Comasco e Cirò Marina, ha fatto pertanto rilevare come l’installazione della segnaletica in questione, consentirà a tanti sancataldesi di conoscere una pagina della storia sancataldese alquanto importante come quella legata ai gemellaggi con i due Comuni. La segnaletica ormai è pronta (nella foto) e quanto prima sarà collocata in modo da renderla ben visibile a tutti.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

