SAN CATALDO. Domenica prossima, 20 settembre, alle ore 20,30 in Piazza Papa Giovanni XXIII davanti al Palazzo di Città si svolgerà la festa di accoglienza a Marco Carletta –Messaggero di pace. Il giovane sancataldese, che ha effettuato un viaggio di ben 1300 Km all’insegna dei valori della pace e della non violenza in giro per la Sicilia in onore di Aldo Naro, concluderà il proprio viaggio proprio nella sua San Cataldo per quella che si annuncia come una vera e propria festa cittadina per una impresa destinata a restare nelle menti e nei cuori non solo dei sancataldesi ma di tutti i siciliani.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

