DELIA. L’amministrazione comunale, con l’avvio del nuovo anno scolastico, ha deciso di curare quella che è la sicurezza nei luoghi di lavoro. A renderlo noto è stato il sindaco Gianfilippo Bancheri (nella foto) che ha rilevato: “Sono stati revisionati e collaudati tutti gli estintori dei plessi dell’ Istituto Comprensivo (prima dell’ inizio dell’ anno scolastico) e delle sedi comunali. Inoltre continuano i corsi di formazione del personale dipendente”.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

