DELIA. Un avviso importante, quello che poco fa ha reso noto il sindaco Gianfilippo Bancheri (nella foto). Il primo cittadino ha infatti annunciato che sono in pagamento gli abbonamenti a favore delle famiglie degli studenti pendolari che hanno anticipato il costo degli abbonamenti per il trasporto dei propri figli per l’ anno scolastico 2012-2013. Pertanto, quanti ne hanno diritto, potranno ritirare i soldi che gli spettano e tirare una boccata di ossigeno considerato che in questo periodo le famiglie sono spesso impegnate in spese scolastiche non indifferenti.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

