Salute

San Cataldo. Presentata all’Ispra richiesta di finanziamento di 2 milioni di euro per il consolidamento del centro storico.

Redazione 1

San Cataldo. Presentata all’Ispra richiesta di finanziamento di 2 milioni di euro per il consolidamento del centro storico.

Gio, 27/08/2015 - 17:19

Condividi su:

modAFFARISAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari (nella foto)  ha reso noto stamani che la sua amministrazione comunale ha presentato all’Ispra (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale), la richiesta di finanziamento per un importo di 2.035.000 euro riguardante il  progetto esecutivo dei lavori di consolidamento dell’abitato ricadente in Centro Storico (zona ex franosa) riguardanti la via Quatra e via Casale. Il sindaco ha precisato che si tratta del secondo stralcio, terzo lotto, l’ultimo, per consentire il complemento dei lavori di consolidamento del centro storico. “Si tratta di un altro impegno preso che è stato puntualmente mantenuto”, è stato il commento del primo cittadino che ha evidenziato come l’eventuale finanziamento dell’opera consentirà di riqualificare una zona del centro storico che in passato è stata interessata da fenomeni franosi che ne hanno condizionato la vivibilità.

Pubblità Elettorale