Salute

San Cataldo. Fissato dalla Giunta l’atto di indirizzo per il servizio di trasporto casa – scuola – casa dei portatori di handicap.

Redazione 1

San Cataldo. Fissato dalla Giunta l’atto di indirizzo per il servizio di trasporto casa – scuola – casa dei portatori di handicap.

Gio, 20/08/2015 - 18:35

Condividi su:

trasporto_disabiliSAN CATALDO. Avrà un costo di 28 mila euro il Servizio di trasporto casa-scuola-casa e dei corsi professionali in favore di portatori di handicap inseriti nelle istituzioni scolastiche per il periodo dal prossimo 1 settembre al 30 giugno del prossimo anno. A stabilirlo è stata la Giunta comunale in una delibera nella quale ha fissato il proprio atto di indirizzo per il servizio in questione. Il servizio di “Trasporto in favore di PDH inseriti nelle istituzioni scolastiche convenzionato con la Società Cooperativa “ Progetto 86” è stato prorogato alla stessa Cooperativa fino allo scorso 30 giugno, data di chiusura delle scuole e dei corsi professionali. Dovendo procedere al nuovo affidamento del servizio di trasporto casa-scuola-casa e dei corsi professionali, il costo previsto è stato di 28 mila euro Iva compresa. Tale somma destinata al servizio è stato ridotto di circa il 10% rispetto all’anno precedente per via della spending rewiew. E’ previsto infine che per l’affidamento si applicherà la procedura ristretta mediante manifestazione d’interesse con offerta economicamente più vantaggiosa. (foto di repertorio)

Pubblicità Elettorale