Salute

II° trofeo Sdm memorial “Peppe Donzella”, una festa di sport. La fotogallery

Donatello Polizzi

II° trofeo Sdm memorial “Peppe Donzella”, una festa di sport. La fotogallery

Mer, 14/12/2011 - 00:52

Condividi su:

CALTANISSETTA – I Diamoci un Taglio hanno conquistato l’ambito trofeo al termine di una finale, straordinariamente bella e ricca di pubblico, in cui hanno superato per tre a uno i Bet Service. Vantaggio iniziale degli sconfitti con Gigi Dettori; poi salgono alla ribalta i due portieri, Alessandro La Iacona e Gaetano Russo. I vincitori, riescono dapprima a ristabilire la parità e nei minuti finali a piazzare le due stoccate vincenti; a segno: Simone Capici, Gaetano Ditavi e Christian Gelfo. La finalina per il terzo posto è stata vinta dai Bello Coniglio che si sono sbarazzati per 5 a 1 dell’Sdm.
Nel pomeriggio, presso la sala convegni di Villa Barile, si è svolta la festosa premiazione alla quale hanno preso parte oltre a tutti i componenti delle formazioni partecipanti, anche i genitori del compianto Peppe Donzella, la moglie Monica ed i figli Giorgia e Roberto che sono stati destinatari di una targa ricordo da parte dello staff.
La serata, che ha alternato momenti di aggregazione ad altri di forte emozione, è stata un successo. Nelle vesti di padroni di casa i componenti del comitato organizzatore: Massimo D’Angelo, Michele Perna, Marco Fonti e Giovanni Mastrosimone. Prima dell’inizio della cerimonia è stato proiettato un video che ha ripercorso i momenti salienti del torneo e ricordato Peppe Donzella.
Ecco l’elenco dei premiati. Direttori di gara: Antonio Ventura, Alfonso Messina e Massimo Scribani. Trofeo e medaglie per ciascuna compagine: al sesto posto l’Atletico Moldova, al quinto l’Ottica Cinque Stelle, al quarto l’Sdm, al terzo Bello Coniglio, al secondo Bet Service ed in cima al podio i Diamoci un Taglio. Miglior portiere, Gaetano Russo della squadra vincitrice. Capocannoniere, Dario Messina dei Bello Coniglio. Miglior giocatore del torneo, l’estremo difensore Alessandro La Iacona dei Bet Service.
Il comitato organizzatore è già al lavoro per l’allestimento della prossima edizione in programma nel gennaio 2012.

Pubblicità Elettorale