Salute

Panettiere catanese rubava elettricità.

Lello

Panettiere catanese rubava elettricità.

Lello |
Mer, 24/06/2026 - 15:40

Condividi su:

L’uomo, un 58enne con precedenti, si era allacciato abusivamente alla rete elettrica per alimentare il proprio panificio. I poliziotti dopo aver rilevato il sistema illecito (che ha prodotto un danno economico stimato in circa 8.000 euro), hanno arrestato il titolare per furto aggravato di energia elettrica.

.

banner italpress istituzionale banner italpress tv