L’uomo, un 58enne con precedenti, si era allacciato abusivamente alla rete elettrica per alimentare il proprio panificio. I poliziotti dopo aver rilevato il sistema illecito (che ha prodotto un danno economico stimato in circa 8.000 euro), hanno arrestato il titolare per furto aggravato di energia elettrica.
.

