Salute

Padre muore travolto dal mezzo condotto dal figlio che stava facendo retromarcia

Redazione 1

Padre muore travolto dal mezzo condotto dal figlio che stava facendo retromarcia

Mer, 17/01/2024 - 22:55

Condividi su:

Tragedia a Poggio a Caiano (Prato): un quarantunenne ha investito accidentalmente il padre mentre faceva retromarcia con il suo furgone. L’uomo, 69 anni, di Prato, è morto poco dopo all’ospedale fiorentino di Careggi dove è stato portato in condizioni disperate dall’ambulanza della Misericordia di Poggio a Caiano.

L’allarme ai numeri di emergenza, riferisce il sito Notizie di Prato, è scattato alle ore 12.30. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco per aiutare i sanitari a recuperare il corpo dell’uomo finito sotto il furgone. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Purtroppo la corsa in ospedale, si è conclusa nel peggiore dei modi. Il 41enne è corso a Careggi dal padre e dopo averne appreso il decesso è finito sotto choc.

Una disperazione doppia per questa sfortunatissima famiglia, segnata per sempre da questa tragedia. La Procura ha affidato le indagini alla polizia municipale e ha disposto il sequestro del furgone. Secondo quanto appreso, sembra che padre e figlio, entrambi di Prato, fossero diretti a una carrozzeria di via Melani a Poggio a Caiano. Una volta sul posto, il 69enne è sceso dal furgone. Nel fare manovra a marcia indietro, il figlio non ha visto il padre e lo ha preso in pieno. La dinamica precisa è comunque in corso di ricostruzione da parte della polizia Municipale. (Adnkronos)

Pubblicità Elettorale