Salute

Uccide la compagna e si impicca, si stavano separando: la coppia aveva tre figli

Redazione 1

Uccide la compagna e si impicca, si stavano separando: la coppia aveva tre figli

Gio, 11/01/2024 - 22:51

Condividi su:

Ancora un femminicidio, stavolta in Trentino: la vittima è Ester Palmieri, 38 anni, uccisa a Montalbiano, frazione di Valfloriana, in Val di Cembra, dal compagno, dal quale si stava separando. La donna, probabilmente, è stata colpita con una sola coltellata che ne avrebbe provocato il dissanguamento, da quanto risulta dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della compagnia di Cavalese, coordinati dalla pm Maria Colpani.

L’ex compagno, Igor Moser, 45 anni, poi si è tolto la vita impiccandosi. Il suo corpo è stato ritrovato nel pomeriggio dai carabinieri al civico 2 di via Valle, a Castello Molina di Fiemme, dove abitava. Alcuni vicini di casa della donna hanno raccontato di aver visto l’uomo entrare e uscire dall’appartamento. La coppia aveva tre figli che hanno tra i cinque e i dieci anni. Non hanno assistito al delitto perché erano a scuola, dove è andato a prenderli uno zio al quale sono ora affidati.

L’intera comunità è sotto shock. Sul posto si è recato anche il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, e sono intervenuti con messaggi di cordoglio anche altri esponenti politici.

Pubblicità Elettorale