Salute

Prima Categoria. Anticipi: nel girone F è entusiasmante il testa a testa tra Niscemi e Serradifalco Calcio

Redazione 1

Prima Categoria. Anticipi: nel girone F è entusiasmante il testa a testa tra Niscemi e Serradifalco Calcio

Sab, 20/01/2024 - 17:14

Condividi su:

Nel campionato di Prima Categoria prosegue il testa a testa in classifica (girone F) tra le nissene Niscemi e Serradifalco. Un duello all’ultimo punto, quello che si sta registrando tra due squadre che, anche oggi, nell’ambito della sedicesima giornata, hanno moto ben impressionato.

Niscemi capolista girone F campionato di Prima categoria

Nei due anticipi di oggi hanno vinto sia il Niscemi che il Serradifalco. La capolista Niscemi ha battuto 6-1 la Don Bosco Mussomeli in un derby semplicemente stradominato nel quale la compagine mussomelese ha potuto ben poco contro un Niscemi scatenato in gol con Leone, Ascia doppietta, Campanaro, autogol e Mauro. Il Niscemi ha mantenuto la testa della classifica nel girone.

I falchetti di Carmelo Giordano, invece, hanno espugnato 1-2 il campo del Sant’Anna Enna. Le reti dei serradifalchesi sono state realizzate da Battimili nel primo tempo e da Lo Bue nella ripresa. Inutile il gol del Sant’Anna che non gli ha permesso di evitare la sconfitta. A questo punto, tra il Niscemi e il Serradifalco ci sono appena tre punti di differenza a favore del Niscemi che ha 40 punti contro i 37 del Serradifalco.

E domenica prossima a Montedoro c’è il super match tra Serradifalco e il Niscemi con i falchetti che, qualora vincessero, aggancerebbero in testa proprio il Niscemi che, invece, in caso di vittoria o pari, conserverebbe la testa della classifica nel girone F.

Pubblicità Elettorale