Salute

Milena. Torna il Carnevale con tre giornate di divertimento, spettacolo, street food, sfilata carri e balli in maschera. Dal 10 al 13 febbraio

Redazione 1

Milena. Torna il Carnevale con tre giornate di divertimento, spettacolo, street food, sfilata carri e balli in maschera. Dal 10 al 13 febbraio

Gio, 11/01/2024 - 18:27

Condividi su:

MILENA. Ritorna il Carnevale di Milena dopo quasi 20 anni . Un ritorno in grande stile reso possibile grazie all’associazione Movida con il suo presidente Manta Paolo e il direttivo che si sono spesi affinché questo piccolo grande sogno diventasse realtà.

L’attesissimo evento si svolgerà in 3 giornate e cioè il 10, l’11 e il 13 febbraio . Una tre giorni di spettacolo divertimento e condivisione nel corso della quale sfileranno i carri allegorici e faranno da cornice maschere in gruppo e singole. Un autentico trionfo del re burlone per una tre giorni veramente indimenticabile nel piccolo ma coinvolgente Paese delle Robbe.

I carri allegorici che sfileranno saranno complessivamente quattro: si andrà dal Super Mario Kart allo Squid Game, passando attraverso il classico Castello di Walt Disney per chiudere con il mini carro, il cosiddetto One Piece per la gioia dei più piccoli.

Insomma, un carnevale per tutti i gusti, ma soprattutto un gran bel momento di divertimento avvolgente e coinvolgente per una tre giorni che si annuncia indimenticabile.

Anche perché, all’interno dell’evento milenese ci saranno spettacoli, carnevale dei bambini e una vasta area food con cibi locali e specialità come la mbriulata e tante altre prelibatezze destinate a soddisfare i palati dei partecipanti. L’associazione Movida, tramite il suo presidente Paolo Manta, ha tenuto a ringraziare l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Cipolla per la sua piena disponibilità , ma anche tutti gli sponsor , e tutti i ragazzi che stanno realizzando i carri.

Pubblicità Elettorale