Salute

Caltanissetta, Pro Loco cerca 5 giovani per il servizio civile: come presentare la domanda

Redazione 3

Caltanissetta, Pro Loco cerca 5 giovani per il servizio civile: come presentare la domanda

Mar, 30/01/2024 - 13:55

Condividi su:

Sei un giovane desideroso di fare la differenza nella tua comunità? Hai a cuore il benessere della tua città e vuoi contribuire al suo sviluppo? La Pro Loco di Caltanissetta APS ha una straordinaria opportunità per te! È lieta di annunciare il nuovo bando per il Servizio Civile Universale, un’esperienza che ti consentirà di crescere personalmente e professionalmente, mentre contribuisci al miglioramento della tua comunità.

Cos’è il Servizio Civile Universale?
Il Servizio Civile Universale è un’opportunità unica per i giovani di dedicare un periodo della loro vita a servizio della comunità. Si tratta di un percorso di crescita personale e di impegno civile, che permette ai partecipanti di acquisire nuove competenze, sviluppare abilità sociali e contribuire al bene comune.

Un Luogo di Cultura e Tradizione
La Pro Loco di Caltanissetta APS è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro che lavora per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e ambientale della città. La nostra missione è preservare le tradizioni locali, promuovere il turismo sostenibile e contribuire alla crescita armoniosa della comunità.

Opportunità per i Giovani di Caltanissetta
Il nuovo bando per il Servizio Civile Universale offre diverse opportunità per i giovani nisseni desiderosi di fare la differenza nella propria città. Le posizioni disponibili sono 5.

Requisiti e Modalità di Partecipazione
Il bando è aperto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La selezione avverrà attraverso un processo basato su titoli e colloquio. La durata del Servizio Civile sarà di 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore.

Per partecipare, consulta il bando completo sul sito ufficiale della Pro Loco di Caltanissetta (www.prolococaltanissetta.com) e invia la tua candidatura entro il 15 febbraio ore 14.

Unisciti a Noi!
Se sei appassionato della tua città e desideri contribuire al suo sviluppo, il Servizio Civile Universale presso la Pro Loco di Caltanissetta APS è l’opportunità che stavi cercando. Scegli di essere parte del cambiamento, di crescere insieme alla tua comunità e di creare ricordi che dureranno tutta la vita.
Non perdere questa straordinaria occasione. Unisciti a noi e fai la differenza!

Per maggiori informazioni:
Pro Loco Caltanissetta APS
Largo Barile snc presso Palazzo Moncada
Tel: 0934-585890
Email: info@prolococaltanissetta.com

InfoPoint Pro Loco Caltanissetta APS
Corso Umberto I, 138
Tel: 0934-74345
Email: infopointcaltanissetta@gmail.com

Pubblicità Elettorale