Salute

Caltanissetta, domenica “Memorial Salvatore e Michele Gerbino”: le variazioni al traffico veicolare

Redazione 2

Caltanissetta, domenica “Memorial Salvatore e Michele Gerbino”: le variazioni al traffico veicolare

Mer, 21/06/2023 - 08:02

Condividi su:

Domenica 25 giugno 2023, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e comunque fino a cessate esigenze, in occasione della gara ciclistica denominata “Memorial Salvatore e Michele Gerbino”, riservata alle categorie esordienti e allievi della Federazione Ciclistica Italiana, in via Rochester e in alcune strade limitrofe sarà sospesa la circolazione veicolare e verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Secondo quanto stabilito dall’Ordinanza n° 399 del 15/06/2023, emanata dal comandante della Polizia Municipale, Diego Peruga, il divieto di sosta con rimozione forzata sarà istituito in entrambe le carreggiate di via Rochester, nel tratto di strada compreso tra l’ingresso del piazzale adibito a terminal degli autobus extraurbani e la via Bloy. Nello stesso tratto di strada, e sempre in entrambe le carreggiate, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, e comunque fino a cessate esigenze, verrà sospesa anche la circolazione veicolare. Sospensione della circolazione veicolare che verrà istituita anche in via Delle Calcare, nel tratto compreso tra la via Rochester e via Salvo D’Acquisto.

Ai residenti delle strade limitrofe la via Delle Calcare verrà consentito l’ingresso e l’uscita da via Salvo D’Acquisto o da via Luigi Bruno.

Nella stessa fascia oraria, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e, comunque, fino a cessate esigenze, in via Bloy, nel tratto compreso tra la via Rochester a via Degli Orti, verrà istituito il senso unico di marcia.

Pertanto, il transito veicolare sarà disciplinato come segue: i veicoli in circolazione in via Rochester, provenienti dalla rotatoria San Luca e diretti in centro, saranno deviati in via Bloy per proseguire in via Napoleone Colajanni; i veicoli provenienti da via Pisani e diretti su via Rochester, eccetto gli autobus urbani ed extraurbani, saranno deviati in via Sen. Alessi.

Ai conducenti degli autobus extraurbani, per la durata della manifestazione, sarà consentito percorrere in senso contrario il normale senso di marcia via Sen. Alessi, nel tratto di strada compreso tra la via Elena e via Pisani.

Pubblicità Elettorale