Salute

Incidente a pochi metri da casa: bimbo di 5 anni travolto e ucciso da un trattore

Redazione 1

Incidente a pochi metri da casa: bimbo di 5 anni travolto e ucciso da un trattore

Mer, 24/05/2023 - 14:49

Condividi su:

Un bimbo di 5 anni è stato travolto e ucciso da un trattore. E’ successo ad Argenta in provincia di Ferrara. Il piccolo è rimasto vittima dell’incidente nei campi a poche centinaia di metri da casa sua. Si era allontanato per giocare e andare a vedere quel trattore che tanto gli piaceva. Ma la curiosità gli è stata fatale.

A guidare il trattore c’era un vicino di casa. Come riportato dal Messaggero, si indaga per capire la dinamica dell’investimento avvenuto nelle campagne tra Argenta e Portomaggiore, non lontano da Conselice che – in provincia di Ravenna – è stata colpita nelle stesse ore dal dramma dell’alluvione. Quando il conducente del mezzo agricolo si è accorto di quanto accaduto, ha allertato i soccorsi.

Il piccolo è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna. Ma le sue condizioni erano disperate. Dopo un breve ricovero in rianimazione il bimbo è morto. Indagano i carabinieri. Il sostituto procuratore di turno ha aperto un’inchiesta: il reato ipotizzato al momento dal magistrato è omicidio colposo. Sul corpo del bambino sarà eseguita l’autopsia. (Il Messaggero)

Pubblicità Elettorale