Salute

Caltanissetta, la Croce Rossa venerdì inaugura la nuova sede di via Xiboli

Redazione 2

Caltanissetta, la Croce Rossa venerdì inaugura la nuova sede di via Xiboli

Gio, 11/05/2023 - 11:46

Condividi su:

Si inaugurerà venerdì mattina la nuova sede della Croce Rossa di Caltanissetta in Via Xiboli, 345.

Alla cerimonia, che inizierà alle 11.30, saranno presenti il Presidente Nicolò Piave e un nutrito gruppo di volontari.

I saluti iniziali e l’augurio per il proseguimento di un “buon lavoro” nella nuova sede associativa saranno rivolti dal Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana Rosario Valastro, dal Presidente Regionale della Croce Rossa Italiana Sicilia Luigi Corsaro, dal Sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino e dal Management Campari.

Il motto della Croce Rossa, che lo scorso 8 anni ha celebrato i 150 anni di attività è “ovunque per chiunque” e il Comitato di Caltanissetta, di gran lunga più giovane, ha sempre rispettato questo invito supportando tutti coloro hanno vissuto situazioni di fragilità temporanea o permanente non fermandosi mai, nemmeno – e soprattutto – durante i mesi della pandemia da Covid-19.

Il Comitato CRI comunica che l’inaugurazione sarà trasmessa anche attraverso i loro canali social e, dunque, potrà essere seguita comodamente anche da chi non potrà essere fisicamente presente alla cerimonia.

I contatti della Croce Rossa di Caltanissetta di Via Xiboli, 345 sono: tel. 0934 25999 – segreteria@cricaltanissetta.it – www.cri.caltanissetta.it

Pubblicità Elettorale