Salute

Sommatino. Istituito divieto di sosta e senso unico alternato da via Berlinguer ad Acquapark per pavimentazione stradale

Redazione 1

Sommatino. Istituito divieto di sosta e senso unico alternato da via Berlinguer ad Acquapark per pavimentazione stradale

Ven, 13/01/2023 - 00:25

Condividi su:

SOMMATINO. E’ stata emessa ordinanza di divieto di sosta ambo i lati e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico nel tratto di strada che va da Viale Berlinguer all’ingresso dell’ AcquaPark “Conte” dalla data del 13 gennaio al 15 gennaio e comunque fino alla conclusione dei lavori, dalle ore 06,30 alle ore 18,30 per l’esecuzione di interventi su sovrastruttura stradale e pavimentazione della ss.190.

Lo ha reso noto il sindaco Salvatore Letizia che ha richiesto alla cittadinanza massima collaborazione per far svolgere in massima sicurezza i lavori sul manto stradale interessato.

“Insieme all’assessore Carmelo Alessi e all’Ufficio Tecnico comunale abbiamo portato avanti l’iter per la demolizione di due case fatiscenti e pericolose che rischiavano di creare problemi di incolumità pubblica ai passanti e ai vicini”, ha sottolineato il primo cittadino, che ha concluso: “Durante queste ultime settimane i proprietari dei suddetti immobili siti in via Vignazza e in via Petilia, a seguito di ordinanza sindacale contingibile ed urgente di demolizione e messa in sicurezza, hanno cominciato le operazioni di abbattimento per risolvere finalmente un problema che da troppo tempo attendeva una soluzione definitiva”.

Pubblicità Elettorale