Salute

Lascia la porta di casa aperta, la Polizia vi entra e scopre due panetti di hashish sul tavolo: arrestato

Redazione 1

Lascia la porta di casa aperta, la Polizia vi entra e scopre due panetti di hashish sul tavolo: arrestato

Mer, 25/01/2023 - 22:54

Condividi su:

Lascia la porta di casa socchiusa, gli agenti di polizia penetrano al suo interno e vi scoprono due panetti di hashish. E’ l’incredibile vicenda verificatasi a Cornigliano. Qui gli agenti, mentre scendevano le scale di un condominio di Via W.Fillak, dove avevano appena concluso un intervento per lite, hanno notato un appartamento con la porta socchiusa.

Temendo che gli abitanti l’avessero lasciata aperta per distrazione, i poliziotti hanno suonato il campanello senza ottenere risposta. Sono poi entrati chiedendo se ci fosse qualcuno all’interno, ma l’abitazione appariva deserta. Sul tavolo della cucina, però, erano in bella mostra due panetti di hashish e il passaporto del proprietario di casa, un 22enne.

Dopo un breve appostamento sulle scale, gli operatori hanno visto sopraggiungere il giovane pusher che è stato identificato e condotto in casa per assistere alla perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti ulteriori 22 grammi di cocaina suddivisi in 19 involucri e 7 telefoni cellulari. L’uomo, fatta salva la sua presunzione di innocenza, è stato arrestato.

Pubblità Elettorale