Salute

Caltanissetta. Va a cena in un locale ma si rifiuta di pagare il conto nonostante l’arrivo della Polizia

Redazione 1

Caltanissetta. Va a cena in un locale ma si rifiuta di pagare il conto nonostante l’arrivo della Polizia

Sab, 14/01/2023 - 09:41

Condividi su:

L'uomo, una volta entrato nel locale, ha mangiato e bevuto, ma oltre a manifestare la ferma volontà di non pagare il conto (una settantina di euro), ha anche iniziato ad arrecare fastidio ad alcune persone presenti in sala

CALTANISSETTA. E’ entrato in un bel locale in Città, ha consumato una gran bella cena, ma alla fine, non solo ha proposto momenti di disturbo ai clienti che, in quel momento, erano all’interno dello stesso locale, ma si è anche rifiutato di pagare il conto.

E’ accaduto ieri sera a Caltanissetta. L’uomo, una volta entrato nel locale, ha mangiato e bevuto, ma oltre a manifestare la ferma volontà di non pagare il conto (una settantina di euro), ha anche iniziato ad arrecare fastidio ad alcune persone presenti in sala.

La proprietà del locale ha immediatamente allertato la Polizia che è giunta sul posto. L’arrivo dei poliziotti tuttavia non è riuscito a far recedere l’uomo, un cinquantenne, dalla sua volontà di non pagare il conto nonostante il rischio di una denuncia per insolvenza fraudolenta. Lo stesso è stato identificato dalla Polizia.

Pubblicità Elettorale