Salute

Sicilia, Cuffaro: “rifatta la Dc, ora spetta ai cittadini custodirla”

Redazione 2

Sicilia, Cuffaro: “rifatta la Dc, ora spetta ai cittadini custodirla”

Dom, 30/10/2022 - 13:33

Condividi su:

“Avevo promesso ai siciliani che lo desideravano che avrei rifatto la Democrazia Cristiana e l’ho fatto! Adesso, se lo vogliono,tocca a loro coltivarla e custodirla. È un patrimonio storico,culturale, sociale e politico della nostra terra, tocca a chi ci credesalvaguardarla”.

Lo dichiara Totò Cuffaro, commissario regionale dellaDc. 

“Io ho fatto la mia parte, adesso tutti insieme rifacciamola diventareil grande partito che ha ricostruito il Paese. Facciamolo con passione eamore – prosegue -. Se la motivazione con cui si fanno le cose è l’amoredifficilmente si sbaglia. Inchiniamoci al servizio più grande, lapolitica e inchiniamoci alla vita, facciamoci prendere per mano daltempo che ci conduce e teniamo ben saldo il sogno e senza sapere deldestino ma consci che il tempo non ha dimora”. 

“Battiamoci per chi non ha voce. È povera la voce di chi non è ascoltatoe sarebbe anch’essa povera la nostra voce se non avesse un perché. Nonsarà più povera la voce di chi non è ascoltato se la nostra voce sapràrappresentare anche i suoi perché. È questa la nostra DC e vogliamo chediventi la Democrazia Cristiana di tutti e per tutti”, conclude Cuffaro.

Pubblicità Elettorale