CALTANISSETTA – Una bravata che si è conclusa con una denuncia per guida in stato di ebbrezza e due ragazze trasportate al pronto soccorso dell’ospedale S.Elia per delle ferite risultate, dopo, fortunatamente lievi.
E’ dovuto intervenire anche un equipaggio delle forze dell’ordine per i rilievi del caso, in via Fasci Siciliani questa notte, dopo che un giovane alla guida di un’auto ha “centrato” una vettura posteggiata.
Probabilmente, il giovane pilota che è risultato positivo all’alcool test, ha ecceduto in confidenza con la guida considerata la presenza delle due ragazze sul mezzo. Il risultato non è stato apprezzabile: incidente, patente ritirata e autovettura sottoposta a fermo amministrativo.

