Salute

La Nissena Katia Di Vincenzo invitata come hair Stylist per le clienti VIP di Dior

Redazione 2

La Nissena Katia Di Vincenzo invitata come hair Stylist per le clienti VIP di Dior

Lun, 06/06/2022 - 08:57

Condividi su:

Essere bella come le creazioni Dior è un imperativo per le clienti VIP che assistono alle sfilate della celebre Maison. Ed è per seguire questo imperativo che l’agenzia milanese “Beautick” mette a disposizione, come servizio, un coiffeur professionista che pettina e acconcia i capelli delle signore.

Un’esperienza che, per la seconda volta, ha vissuto la 33enne Katia Di Vincenzo.

Nata e cresciuta in Belgio, dove ha studiato in una prestigiosa accademia per parrucchieri, la giovane è diventata “ufficialmente” nissena nel 2014 quando, dopo essersi sposata, ha scelto di seguire il marito a Caltanissetta.

La passione per la cura dei capelli e la maestria con la quale ha imparato ad armeggiare spazzole e colori, è rimasta dentro di lei così, per onorare il suo diploma acquisito nel 2007 con tanto studio e caparbietà, ha deciso nel 2017 di aprire una parrucchieria nel capoluogo nisseno.

“L’estate del 2019 ho avuto l’immenso piacere e onore di essere stata chiamata da un agenzia di Milano per partecipare all’evento DOLCE e GABBANA a Sciacca” ha ricordato l’hair stylist raccontando di aver trascorso quattro giorni intensi ma molto emozionanti.

Un servizio che è stato apprezzato e valorizzato dalle sue clienti VIP dato che la stessa agenzia l’ha ricontattata per farla partecipare a un altro evento, questa volta organizzato al FOUR SEASON SAN DOMENICO di Taormina dalla Maison Dior.

Anche questa volta Katia Di Vincenzo ha vissuto un’avventura che le ha permesso di guardare da vicino il mondo patinato dell’alta moda e del lusso, di confrontarsi con altri colleghi di alto livello e di potersi ricaricare di determinazione e adrenalina da poter poi trasformare in competenza al servizio di tutte le sue clienti e non solo VIP.

Il suo consiglio per chi desidera intraprendere questo lavoro è sempre lo stesso: amare ciò che si fa, studiare e aggiornarsi sempre sulle novità del settore. Perché, per Katia, tutte le donne uscendo dal suo salone devono sentirsi delle “Very Important Person”.

Pubblicità Elettorale