Salute

Uccide le due figlie di 11 e 13 anni e si allontana dalla struttura di accoglienza in cui era ospite.

Redazione 1

Uccide le due figlie di 11 e 13 anni e si allontana dalla struttura di accoglienza in cui era ospite.

Mer, 27/10/2021 - 07:13

Condividi su:

Una donna di nazionalità cingalese ha ucciso le due figlie, di 11 e 3 anni che con lei erano ospiti di una casa accoglienza a Verona. Le ragioni del duplice delitto non sono ancora state rese note. Dopo l’omicidio la donna si è allontana dalla struttura ed è attualmente ricercata. A scoprire i corpi è stata un’altra ospite della comunità educativa “Mamma Bambino”, che ha dato l’allarme.

La donna e le due figlie si trovavano nella comunità in forza di un provvedimento dell’autorità giudiziaria. La struttura, gestita dal Comune di Verona, si trova nel quartiere di Porto San Pancrazio.

Le due bambine erano state allontanate dalla loro abitazione con un provvedimento del Tribunale dei minori in seguito ai comportamenti violenti del padre, un uomo che avrebbe avuto problemi di tossicodipendenza.

La madre, attualmente ricercata, e le figlie erano state poste nella casa “Mamma Bambino” dal gennaio 2021. Il magistrato che si occupa dalle indagini, la pm Maria Federica Ormanni, ha disposto intanto l’autopsia sulle due vittime, per accertare l’esatta causa della morte.