Salute

Italia, festa universitaria finisce in sparatoria: 10 feriti

Redazione

Italia, festa universitaria finisce in sparatoria: 10 feriti

Mer, 21/07/2021 - 12:49

Condividi su:

Tre dei dieci giovani feriti (quattro ragazze e sei ragazzi) nel corso di una violenta lite culminata in una sparatoria, avvenuta la notte scorsa durante una festa universitaria nel discopub Yachting club di San Vito a Taranto, sono stati dimessi dall’ospedale Santissima Annunziata. Altri due sono in osservazione al pronto soccorso e i rimanenti cinque sarebbero stati trasferiti nei reparti.

Alcuni di loro sono stati colpiti dai proiettili, altri – secondo le prime e frammentarie notizie che filtrano dagli ambienti investigativi – si sarebbero procurati lesioni durante la rissa che si e’ creata. Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili.

La lite sarebbe scaturita per futili motivi e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa. Gli inquirenti hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale a cui e’ annesso anche uno stabilimento balneare. La Squadra mobile di Taranto, che indaga per ricostruire l’accaduto, avrebbe identificato l’autore della sparatoria.