Salute

“Felicissima sera”, il nisseno Francesco D’Aleo brilla su Canale 5 (il video): “Io la mia musica, felicità”

Redazione

“Felicissima sera”, il nisseno Francesco D’Aleo brilla su Canale 5 (il video): “Io la mia musica, felicità”

Sab, 17/04/2021 - 19:11

Condividi su:

Ieri sera su Canale5 Pio e Amedeo con Felicissima sera hanno fatto il boom di ascolto e regalato una serata divertentissima ai telespettatori italiani. Tra i tanti ospiti che hanno impreziosito l’irriverente programma, in scaletta anche 4 cantanti neomelodici: Daniele De martino, Nico desideri, il nisseno Francesco D’aleo ed Angelo Famao.

Caltanissetta ha atteso con impazienza l’esibizione del talentuoso artista, Francesco D’Aleo, re delle visualizzazioni su you tube: oltre 70 milioni, numeri da capogiro.

Il suo intervento era stato anche annunciato dal sindaco di Caltanissetta, Roberto Gambino; un messaggio di attenzione verso un concittadino in prima serata su Canale 5 sul quale alcuni nisseni avevano “avuto” il coraggio di polemizzare: ogni pretesto talvolta è buono per alimentare discussioni sterili.

I 4 assi della musica neomelodica hanno regalato una prova strepitosa che ha infiammato lo studio e reso elettrica l’atmosfera.

Francesco D’Aleo al termine dell’indimenticabile serata ha consegnato ad un post su facebook le sue molteplici emozioni, concludendo con questo pensiero dedicato alle migliaia di fans che hanno inondato i social con messaggi di apprezzamento per lui: “Cara mia Amica musica ti ho sempre chiesto Che cos’è la felicità? E tu mi hai sempre risposto noi e una casa con dentro le persone che ami. Avevi ragione cazzo !!!!Ogni giorno dì a qualcuno che c’è in lui qualcosa che ammiri e apprezzi. Ti accorgerai che occorrono meno di due secondi per far felice una persona. E voi amici miei ci avete reso felici. Grazie da Francesco e la sua Musica “

Il video dell’esibizione https://fb.watch/4WOl1voYFy/

Pubblità Elettorale