Salute

Offerta lavoro: Mp Service seleziona 50 persone per ampliamento organico. Offrendo fisso orario, incentivi su tutta la produzione e gli strumenti utili per lavorare anche da casa.

Redazione

Offerta lavoro: Mp Service seleziona 50 persone per ampliamento organico. Offrendo fisso orario, incentivi su tutta la produzione e gli strumenti utili per lavorare anche da casa.

Gio, 14/01/2021 - 21:42

Condividi su:

MP SERVICE, azienda che ha maturato decennale esperienza nel settore Call Center e Contact Center, punta ad offrire una valida e concreta realtà lavorativa alla nostra città.

“Stiamo continuando a realizzare un progetto ambizioso che possa creare “professionalità” del settore, garantendo una solidità che possa perpetuare nel tempo. Da anni ormai lavoriamo con il semplice scopo di creare una comunità lavorativa che sia autorevole e affermata.” – spiega uno dei responsabili del progetto – “Il nostro obbiettivo è quello di riconoscere il merito e l’impegno di ogni singolo collaboratore/trice.” -continua- “e a tal proposito, crediamo che la gratificazione economica, in primis, e lavorativa sia necessaria per quello che stiamo realizzando con la sede di Caltanissetta e di Enna, ovvero un ambiente sano e motivante. Siamo in grado di definirci una reale alternativa ed una seria soluzione lavorativa per il territorio. La situazione che stiamo vivendo a livello economico e sociale a causa dell’emergenza Covid-19 non è facile, nonostante tutto possiamo essere soddisfatti di aver garantito nel corso di tutto il 2020 una continuità lavorativa ad ogni nostro singolo operatore. Siamo stati in grado di organizzarci in tempi brevissimi ripiegando facilmente sullo smart-working, e ad oggi il nostro staff continua a lavorare in massima sicurezza da casa. Abbiamo garantito a tutti gli strumenti per poter lavorare, arginando le difficoltà di chi non possedeva un personal computer o una connessione internet a casa. E a differenza di quanti, nel settore, temevano eventuali problematiche legate alla remotizzazione del personale, noi possiamo fare un bilancio del tutto positivo dell’anno trascorso; merito questo di uno staff competente, organizzato ed altamente professionale, orientato a mantenere salda la nostra realtà lavorativa. Questo ci ha spinto ad allargare il nostro progetto e ad aprire a nuove selezioni. Siamo in grado di garantire quello che più di tutto serve adesso, ovvero stabilità economica.” -precisa- “Riconosciamo il merito e il valore di ciascuno, a partire da quello economico, con un contratto a norma di legge assicurando un fisso orario, sopra la media, ed incentivi su tutta la produzione fatta. Crediamo che attualmente sia fondamentale dare un sostegno concreto e lo facciamo non tirandoci indietro. In un momento in cui le famiglie faticano sempre di più ad arrivare a fine mese, possiamo essere felici di essere un reale aiuto per i nostri collaboratori. Sappiamo che troppo spesso il nostro settore, viene associato a “sfruttamento” e “precarietà”, noi vogliamo distinguerci, sperando di essere d’esempio anche per gli altri. E partiamo proprio dalla sfera economica, chi lavora con noi deve poter arrivare a non aver problemi di scadenze e a poter crescere i propri figli in tranquillità. Chi stiamo cercando per il nostro team? Persone che abbiano già maturato esperienza nel settore e che vogliano riconosciuto il proprio valore o chi abbia la concreta voglia di mettersi in gioco. Apriamo le porte a chiunque creda che oggi valga la pena rimboccarsi le maniche per un futuro più certo. Noi ci siamo.”

È possibile inviare la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo clselezionerisorse@gmail.com ,allegando il proprio Curriculum Vitae. I profili in linea con le caratteristiche ricercate, verranno contattati per fissare colloquio conoscitivo presso gli uffici dell’azienda.

Una seria possibilità in più per Caltanissetta e per i suoi cittadini, ma soprattutto una chiara risposta, quella della società Mp Service, alla comune necessità di creare nuove forme occupazionali che diano volto ad idee, programmi e progetti vincenti.