Salute

Rassegna Stampa. Granatiere torna alla Pgs Vigor e si tratta un forte atleta dalla B

Redazione

Rassegna Stampa. Granatiere torna alla Pgs Vigor e si tratta un forte atleta dalla B

Sab, 08/08/2020 - 12:57

Condividi su:

Rassegna Stampa. Granatiere torna alla Pgs Vigor e si tratta un forte atleta dalla B

Certi amori non finiscono e nel ritorno di Ignazio Granatiere alla Pgs Vigor San Cataldo dopo 3 anni c’è tanto amore, nostalgia, amicizia. Granatiere, 35 anni a dicembre, dopo essere cresciuto ed avere vissuto la grande avventura in maglia Pgs Vigor San Cataldo, con gli amici di sempre a cominciare da Savio Falzone, Ivan Bruno, Andrea Alessi, nell’estate del 2017 dopo una vita lascia il calcio a 5 per approdare alla Masterpro Calcio ad 11. (Foto da sinistra: Bruno, Granatiere e Pirrera)

Dopo 3 anni il ritorno alla corte di mister Marcello Lo Porto. Una Pgs Vigor San Cataldo che si riscopre ambiziosa e ha confermato l’80% della rosa. Sono andati via soltanto gli atleti di Gela, Brasile (passato alla Pro Nissa), Di Bartolo ed Azzolina. Sono tre i nuovi acquisti della Pgs Vigor, i giovani Andrea Colore dalla Kalat C5, Mattia Agnello dalla Pro Nissa e Ignazio Granatiere dalla Masterpro. La dirigenza è vicinissima ad un ultimo colpo, un ragazzo che arriva dalla B.

Intanto è stata riconfermata l’ossatu – ra, lo zoccolo duro di questi anni, dopo capitan Falzone, Niccoli, Alessi, Camilleri, Francesco Anzalone, Antonio Carlino, è stato il turno del pivot Salvatore Vancheri alla nona stagione in maglia Vigor, Federico Guccione il più giovane con i suoi 18 anni ma tra i veterani essendo in maglia oratoriana da 14 anni, un altro giovane come Salvatore Anzalone.

Riconfermato pure il folto gruppo dei portieri, con Cammilleri faranno parte della Pgs Vigor due icone come Donatello Polizzi 49 anni e Vincenzo Leonardi, oltre i giovanissimi Rosario Russo classe 2002 e Michele Lo Monaco del 2001. (Gandolfo Maria Pepe, La Sicilia)