Salute

Sicilia, scontro tra scooter: morto 18enne

Redazione

Sicilia, scontro tra scooter: morto 18enne

Mer, 20/05/2020 - 09:52

Condividi su:

E’ morto nell’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato da 4 giorni Giuseppe Giannalia, il diciottenne che era rimasto ferito in un incidente stradale in viale Placido Rizzotto che ha coinvolto tre scooter: il suo, quello di un amico, e di un altro motociclista. Indaga la polizia municipale. 

Il sinistro era avvenuto in viale Placido Rizzotto, con tanti i residenti scesi in strada per assistere a quanto accaduto, nonostante le restrizioni per l’emergenza coronavirus. Immediati i soccorsi delle ambulanze del 118. Due dei feriti hanno richiesto un intervento immediato e sono stati rianimati sul posto e poi intubati.

Sono intervenuti anche i carabinieri e le pattuglie dell’Infortunistica stradale e la polizia municipale per eseguire i rilievi e comprendere la dinamica dell’incidente. A tutti e tre i medici hanno attribuito il codice rosso a causa dei traumi riportato nel violento scontro. Il terzo ferito, G.B., è ricoverato nel reparto di Ortopedia del Civico e ne avrà per almeno 40 giorni.

Pubblicità Elettorale