Salute

IACP. Nel nisseno finanziati progetti per oltre 3,3 milioni: costruzione alloggi. Mancuso (FI): “Premiato il nostro impegno”

Redazione

IACP. Nel nisseno finanziati progetti per oltre 3,3 milioni: costruzione alloggi. Mancuso (FI): “Premiato il nostro impegno”

Sab, 23/05/2020 - 20:01

Condividi su:

PALERMO – Autorizzato un finanziamento per un importo pari a € 3.259.465,00 gestito dall’Ente Autonomo Case Popolari (IACP) per la realizzazione di opere di manutenzione edile nel territorio nisseno.

“Il nostro impegno è stato premiato. Ci siamo battuti affinché in provincia di Caltanissetta fossero assegnati fondi per la riqualificazione di spazi abitativi. Ci siamo riusciti, adesso rendiamo operativi i progetti esecutivi degli alloggi popolari”. Lo riferisce il deputato di Forza Italia all’Ars, on. Michele Mancuso.

Di seguito i progetti esecutivi finanziati:

1) progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici per il lotto “100 alloggi” popolari nel comune di Caltanissetta;

2) progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria dei sottotetti dei piani terra e dei prospetti del lotto “30 alloggi” popolari nel comune di Gela;

3) progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria del lotto “12 alloggi” popolari nel comune di Mussomeli;

4) progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento degli impianti di un alloggio popolare nel comune di San Cataldo;

5) progetto esecutivo dei lavori di recupero e rifacimento impianti di un alloggio popolaredel comune di Mazzarino;

6) progetto definitivo dei lavori di superamento delle barriere architettoniche per un alloggio popolare del comune di Sutera.

Pubblicità Elettorale