Salute

Palermo, Esercito per i bisognosi: Brigata Aosta dona tonnellata di cibo a Caritas

Redazione

Palermo, Esercito per i bisognosi: Brigata Aosta dona tonnellata di cibo a Caritas

Ven, 10/04/2020 - 09:28

Condividi su:

Palermo, 10 aprile 2020. I genieri del 4° Reggimento Genio Guastatori della Brigata Meccanizzata “Aosta” hanno donato una tonnellata di generi alimentari di prima necessità alla Caritas della Parrocchia Madonna di Lourdes di Palermo.

Oltre ad essere impegnati in numerose attività operative legate all’operazione “Strade Sicure” in Sicilia occidentale, i guastatori dell’Aosta non hanno perso l’occasione per dimostrare la loro umanità e generosità nei confronti delle persone più bisognose. Le donne e gli uomini del 4° Reggimento hanno voluto avviare spontaneamente una raccolta di fondi per l’acquisto di alimenti primari da destinare, in questo particolare momento di bisogno, alle famiglie che si trovano in difficoltà.

Padre Massimo Merlino responsabile della Caritas della Parrocchia Madonna di Lourdes ha ringraziato il Comandante del 4° Reggimento genio guastatori, Colonnello Antonio Sottile ed i militari dell’Esercito che hanno offerto il proprio contributo, dichiarando tra l’altro: “è un momento particolare in cui riceviamo tantissime richieste di aiuto, avevo bisogno di altri viveri ma mi chiedevo come avrei fatto a pagarli, dopo qualche minuto è arrivata la telefonata dei militari del 4° Reggimento genio guastatori di Palermo”.

Pubblicità Elettorale