Salute

Caltanissetta, “addio” ai contenitori stradali da lunedì 20 aprile. Dusty, si parte da Pian del Lago

Redazione

Caltanissetta, “addio” ai contenitori stradali da lunedì 20 aprile. Dusty, si parte da Pian del Lago

Sab, 04/04/2020 - 10:02

Condividi su:

I cittadini nisseni residenti nelle contrade Pian del Lago, Niscima, Cozzo di Naro, Canicassè, Misteci, Bulgarella, nelle Villette situate nei pressi della Sp 5 (e le assi viarie limitrofe alle zone indicate), sono invitati a prenotare la consegna dei kit completi giacché dal 20 aprile, sarà avviato il servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Da lunedì 6 aprile e per tutto il mese di aprile, sarà istituito un servizio di consegna a domicilio del kit completo per la raccolta differenziata, attivo solo per le contrade Pian del Lago, Niscima, Cozzo di Naro, Canicassè, Misteci, Bulgarella e le Villette situate nei pressi della Sp 5.

Il numero di cellulare 338 8058563, attivato dalla Dusty, sarà operativo dalle ore 8:00 alle ore 13:00 solo ed esclusivamente per le contrade indicate e le assi viarie limitrofe. Un servizio aggiuntivo al fine di non intasare il call center Dusty e di agevolare i cittadini che risiedono in quelle contrade visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto.

Nei giorni precedenti il 20 aprile saranno rimossi tutti i contenitori stradali di prossimità posizionati nelle contrade indicate e saranno sostituiti con i carrellati per la raccolta differenziata delle frazioni vetro, organico e indifferenziato, posizionati nelle traverse principali.

Prevista per la giornata di giornata di lunedì 20 aprile 2020, la rimozione dei contenitori stradali posizionati di fronte lo stadio Marco Tomaselli (stadio Pian del Lago).

Pubblicità Elettorale