Salute

La Misericordia di Mussomeli organizza la “raccolta alimentare”. Il governatore Giovanni Consiglio: “Aiutateci ad aiutare gli altri”

Carmelo Barba

La Misericordia di Mussomeli organizza la “raccolta alimentare”. Il governatore Giovanni Consiglio: “Aiutateci ad aiutare gli altri”

Mar, 23/07/2019 - 08:10

Condividi su:

MUSSOMELI – La Misericordia chiama, la Fratres  e l’Arcistrauss, ciascuno con i propri volontari, rispondono e collaborano  per l’annuale raccolta alimentare che, quest’anno, è  prevista per il prossimo venerdì  26 luglio. Una iniziativa consolidata in favore delle famiglie bisognose di Mussomeli, generosamente condivisa dalla comunità locale, che recandosi  negli esercizi  alimentari locali fanno la spesa, la sistemano negli appositi carrelli, finalizzata, appunto alla raccolta alimentare per la successiva  distribuzione ai bisognosi. Ci saranno i volontari che si attiveranno per la raccolta. Un gesto di generosità semplice  e di alto valore sociale che in paese è assai sentito. Il Governatore della Misericordia Giovanni Consiglio ringrazia anticipatamente quanti risponderanno a tale iniziativa , ricordando anche alle persone impossibilitate a farlo in tale giornata, che tale gesto di generosità potrà avvenire, anche, il giorno successivo,  sabato, direttamente presso la sede della Misericordia in Piazzale Mongibello.

Pubblicità Elettorale