Salute

Sommatino. Discussa in Camera di Consiglio l’istanza di sospensione del provvedimento di scioglimento del Consiglio comunale.

Redazione 1

Sommatino. Discussa in Camera di Consiglio l’istanza di sospensione del provvedimento di scioglimento del Consiglio comunale.

Gio, 06/06/2019 - 23:02

Condividi su:

SOMMATINO. È stata discussa ieri mattina in Camera di Consiglio l’istanza di sospensione del provvedimento, con cui il Presidente della Regione Siciliana ha disposto lo scioglimento del Consiglio comunale di Sommatino, avverso cui è stato proposto ricorso dinanzi il tar sicilia. A darne comunicazione nella pagina facebook ufficiale dell’amministrazione comunale di Sommatino è stato il sindaco Elisa Carbone (nella foto). Il primo cittadino ha spiegato: <Il ricorso proposto anche nei confronti del Comune di Sommatino, ha reso necessaria la costituzione in giudizio dell’ente con l’unico scopo di ricostruire e chiarire alcune delle circostanze riferite che avrebbero leso l’immagine e l’onorabilità del Comune di Sommatino. I presupposti della legittimità o meno del provvedimento adottato dal Presidente della Regione saranno valutati dal tribunale amministrativo, di cui attendiamo le risultanze con serenità continuando a lavorare nell’interesse dei nostri cittadini>.

Pubblicità Elettorale