Salute

Bando di gara viabilità S.P. 38 Mussomeli – Caltanissetta

Carmelo Barba

Bando di gara viabilità S.P. 38 Mussomeli – Caltanissetta

Gio, 27/06/2019 - 08:30

Condividi su:

MUSSOMELI –  Continua l’informativa sul social da parte del sindaco Catania e, stavolta, sul bando di gara relativa alla viabilità S.P.38 Mussomeli-Caltanissetta: “Sono davvero felice di comunicare che dopo il decreto di finanziamento da me pubblicato qualche giorno fa, un altro passo straordinario ed importante è stato compiuto nella direzione della realizzazione e ammodernamento della S.P. 38 Mussomeli – Caltanissetta.
Di seguito, infatti, condivido l’estratto del bando di gara già pubblicato dalla Struttura Commissariale contro il disseto idro-geologico.  Entro il 2 agosto 2019 dovranno essere presentate le offerte per la progettazione esecutiva della strada.
Come ho avuto modo di dire già in qualche post precedente questa progettazione esecutiva sull’intervento complessivo di 12,5 milioni di euro è ormai realtà e finalmente dopo decenni, l’isolamento che vive la nostra comunità potrà essere superato.
Sono orgoglioso del progetto che la mia Amministrazione ha presentato ed ha avuto approvato e sono ancor più contento di affermare, senza timore di smentite, che questo progetto è il primo ad essere operativo in tutta la provincia.
La viabilità da e per Mussomeli era una delle nostre priorità ed i risultati fino ad ora conseguiti sono straordinari:
1) Ammodernamento Mussomeli – Tumarrano
2) Finanziamento (e pubblicazione tra qualche giorno) della SP 16 Mussomeli – Acquaviva Platani (circa 2 milioni di euro)
3) Finanziamento e gara della S.P. 38 Mussomeli – Caltanissetta (12,5 milioni di euro)
4) Finanziamento (e pubblicazione tra qualche settimana) della San Giovanni – Mussomeli (circa 1,7 milioni di euro).   (Il Sindaco Giuseppe Catania)

Pubblicità Elettorale