Salute

Il nisseno Adriano Scribani ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco 2018

Redazione

Il nisseno Adriano Scribani ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco 2018

Mer, 03/10/2018 - 09:01

Condividi su:

Si sono svolti dal 28 al 30 Settembre in terra Pugliese tra Bisceglie e Trani le finali dei Campionati Italiani di Tiro con l’arco 2018.
Adriano Scribani arciere nisseno portacolori dell’ A.S.D. Gold Arrow 89 di Caltanissetta, ottiene un onorevolissimo 26 posto al suo primo anno da categoria Senior. Esperienza Nazionale gratificata dalla partecipazione di campioni olimpici del calibro di Michele Frangilli oro a Londra 2012 e di altri arcieri di livello internazionale.
Stagione estiva da incorniciare quella di Adriano Scribani, che dopo la vittoria nell’assoluto del Campionato Regionale Siciliano Targa, seguirà l’esaltante medaglia di bronzo alla Coppa Italia delle Regioni, altra manifestazione con la presenza di molti arcieri di livello nazionale, infine, la qualificazione a questi Campionati Italiani Targa a suon di vittorie migliorando gara dopo gara anche il proprio record personale. Un plauso a questo giovane arciere e a tutto lo staff Tecnico dell’ A.S.D. Gold Arrow che con tutti i suoi atleti e tecnici, si prepara ad affrontare la stagione indoor che si preannuncia davvero avvincente.