Salute

IV Congresso UGL Caltanissetta: Andrea Alario, nuovo segretario provinciale

Redazione

IV Congresso UGL Caltanissetta: Andrea Alario, nuovo segretario provinciale

Mar, 05/06/2018 - 09:31

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lunedì 4 giugno presso l’auditorium Celestino della biblioteca Scarabelli di Caltanissetta, si è svolto il 4 congresso della UGL Unione Territoriale del Lavoro di Caltanissetta dal tema protagonisti del Futuro. Nel corso dell’evento si è svolta l’elezione del Segretario Provinciale nella persona di Andrea Alario, proveniente dalla Categoria dei Chimici dove segretario dal 2011.

Molti gli interventi: dall’onorevole Alessandro Pagano, alla consigliera alle pari opportunità dell’Ars  Alassandra Cascio,  il direttore di Sicindustria Centro Sicilia, politica locale, ed associazioni di imprese.  Nella relazione il segretario ha tracciato tutte le difficoltà presenti nel territorio Partendo dalla provincia passando nell’interno per finire sull’area di Gela. Ha messo in campo delle proposte anche di carattere strutturale ma soprattutto per un nuovo sviluppo occupazionale che leghi i tre fattori slogan del manifesto. Lavoro Ambiente e Sicurezza.  in fine si è parlato di morti bianche e per concludere un invito a tutte le forze politiche sociali ad comporre ognuno con il proprio pezzo il puzzle che è stato in questo congresso il simbolo dello slogan.

Hanno presieduto il congresso il Vice segretario Generale UGL Luigi Ulgiati, il segretario UGL sicilia Giuseppe Messina, il Segretario nazionale UGL energia Michele Polizzi, ed per la segreteria congressuale

Pubblicità Elettorale