Salute

Raccolta differenziata a Caltanissetta, forum lunedì 18 dicembre

Redazione

Raccolta differenziata a Caltanissetta, forum lunedì 18 dicembre

Sab, 16/12/2017 - 10:38

Condividi su:

CALTANISSETTA –  Si svolgerà lunedì 18 dicembre alle ore 17 – nell’auditorium del centro polivalente “Michele Abbate” di Caltanissetta – l’incontro informativo con i coordinatori delle associazioni che fanno parte delle consulte comunali del capoluogo per far conoscere ai cittadini il nuovo servizio di igiene urbana e sensibilizzarli alla raccolta differenziata dei rifiuti.
L’iniziativa rientra tra le attività di informazione programmate dal Comune di Caltanissetta e dall’Ati (associazione temporanea di imprese) CL Ambiente, affidataria del servizio per la durata di 12 mesi.
All’incontro con le associazioni parteciperanno l’assessore con delega all’Ambiente, Maria Grazia Riggi, il dirigente della terza Direzione del Comune di Caltanissetta, l’ingegnere Giuseppe Tomasella, e l’ingegnere Antonio Di Stefano, responsabile per l’esecuzione del contratto per l’Ati CL Ambiente.
Saranno illustrati i tempi, le linee guida e le fasi di realizzazione del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti relativo alle utenze domestiche, commerciali e industriali.
Per maggiori informazioni sulla raccolta differenziata è possibile visitare il sito:
www.caltanissettasidifferenzia.it

Pubblicità Elettorale