Salute

Caltanissetta, Equomondo Christmas edition: giovedì 7 dicembre

Redazione

Caltanissetta, Equomondo Christmas edition: giovedì 7 dicembre

Mer, 06/12/2017 - 12:11

Condividi su:

Giovedi 7 Dicembre alle ore 20.00 si svolgerà, nel cortile antistante la Bottega Solidale Equamente in via Michele Amari a Caltanissetta, l’edizione invernale degli eventi Equomondo:”EquoMondo Christmas Edition”.
Ritorna un evento, che nelle scorse edizioni estive ha riscontrato un ottimo livello di apprezzamento da parte del pubblico, per l’innovativo progetto d’integrazione e per la qualità delle performance teatrali dirette dal regista Francesco Miceli. EquoMondo si configura  come la parte conclusiva di un percorso di integrazione, sperimentazione e studio diretto ai minori  stranieri non accompagnati, accolti dalla struttura SPRAR di Caltanissetta “Casa Nostra” e dal CPA “Un mondo a Colori”di Montedoro, realtà gestite dalla Soc. Coop. Sociale Etnos.
Recitazione e musica per un viaggio tra sapori e colori dal mondo che  vedrà i ragazzi cimentarsi in uno spettacolo musicale dal titolo “I’sugnu Giufa'” curato da Francesco Miceli con la partecipazione della Scuola di Danza SCARPETTE ROSSE e dall’associazione DONNE INSIEME di Montedoro.
Durante la serata degustazione dei prodotti alimentari bio del commercio equo proposti dalla BOTTEGA EQUAMENTE e i buonissimi e golosi dolci preparati dalla società cooperativa sociale ETNOS!
Tante sorprese ancora da scoprire in compagnia dell’Associazione VIP VIVIAMOINPOSITIVO Caltanissetta, ONLUS dei sorrisi presso i reparti di Pediatria e Oncologia dell’ospedale Sant’Elia.

Pubblicità Elettorale