Salute

Rassegna Stampa. Il grillino di Paola new entry tra i deputati nisseni

Redazione

Rassegna Stampa. Il grillino di Paola new entry tra i deputati nisseni

Mar, 07/11/2017 - 09:17

Condividi su:

Da epurato dal sindaco Domenico Messinese a deputato regionale, Nuccio Di Paola ne ha fatto di strada. Con 2576 voti il grillino Di Paola é la new entry tra i nisseni che sederanno all’Ars.

La provincia di Giancarlo Cancelleri non ha sorriso al candidato grillino, battuto da Nello Musumeci, ma il Movimento 5 Stelle si é piazzato il primo partito della provincia con quasi 20mila voti.

A Gela é il secondo partito dopo Forza Italia e precede il Pd, che in città ha perso il primato.

Il più votato della lista pentastellata nissena è stato proprio Giancarlo Cancelleri, che però é stato eletto come miglior predente, e quindi lascia il posto all’ingegnere informatico Nunzio Di Paola. L’altro eletto appartiene al Pd, che conferma Giuseppe Arancio, e a Forza Italia, con Michele Mancuso che ha superato Giuseppe Federico che a Gela con 3650 voti é stato il candidato deputato più votato. Gli altri candidati con ottime performance sono stati Giuseppe Ventura di Di Sicilia Futura con 1258 voti, Ennio Di Pietro di Arcipelago sicilia Lista Micari con 1538 voti, Anna Comandatore di Diventerà bellissima con 1030 voti, Vincenzo Pepe dell’Udc con 1.756 voti. Ma tali voti non sono stati sufficienti per arrivare a Palazzo dei Normanni

AccentoNews

Pubblicità Elettorale