Salute

Caltanissetta, lavoratori CMC SS 640 celebrano Santa Barbara: lunedì 4 dicembre

Redazione

Caltanissetta, lavoratori CMC SS 640 celebrano Santa Barbara: lunedì 4 dicembre

Gio, 30/11/2017 - 13:19

Condividi su:

CALTANISSETTA – Anche quest’anno i lavoratori della SS 640 celebrano Santa Barbara, la protettrice dei minatori. Il 4 dicembre presso la “Galleria Caltanissetta” si terrà, in contrada Bigini, a partire dalle 17:00, la cerimonia.
All’interno della galleria, i cui lavori di scavo sono stati conclusi, si terrà la celebrazione eucaristica.
Un importante appuntamento per tutti i lavoratori impegnati nel cantiere di ammodernamento della SS 640 i cui lavori, commissionati da Anas e curati dal consorzio “Empedocle2”, proseguono a buon ritmo.
A Santa Barbara era dedicata la grande talpa dal diametro di 15,08 metri che ha realizzato in tutto 8 chilometri di gallerie della nuova 640.
Sono in corso le fasi di smontaggio della TBM lunga 115 metri, fiore all’occhiello dei lavori di scavo meccanizzato.

banner italpress istituzionale banner italpress tv