Salute

Rassegna stampa. Caltanissetta, in comune è “guerra” per la pausa caffè

Redazione

Rassegna stampa. Caltanissetta, in comune è “guerra” per la pausa caffè

Sab, 20/05/2017 - 12:06

Condividi su:

Il segretario generale vuole imprimere una svolta all’insegna del rigore per i dipendenti del Comune. Emanata nota in cui vengono elencate le prescrizioni a cui gli impiegati dovranno attenersi nel rispetto del codice di comportamento.

CALTANISSETTA  Caffè amaro, amarissimo, per i dipendenti comunali di Palazzo del Carmine. In una circolare inoltrata ai dirigenti, da parte del segretario generale Rossana Manno, si legge che «dovranno essere limitate quanto più possibile le cosiddette pause caffè ricordando che le stesse dovranno essere fatte all’interno dell’ente (non accettandosi scuse del tipo ….il caffè non è buono … o simili) e che si deve evitare di formare capannelli di persone in “briosa” conversazione ai punti di ristoro di cui l’ente è dotato». Vi è una macchinetta eroga caffè in ogni piano di Palazzo del Carmine.

Questa un parte della nota del segretario generale che imprime una svolta all’insegna del rigore per i dipendenti del Comune. Nella nota vengono elencate le prescrizioni a cui gli impiegati dovranno attenersi nel rispetto del codice di comportamento. (di Salvatore Mingoia, fonte gds.it)

Pubblicità Elettorale