SAN CATALDO. Sono ormai quasi pronti i primi due pannelli che andranno a riqualificare due della quattro pareti frontali della scalinata della torre dell’orologio (nella foto). A renderlo noto nella sua pagina di facebook è stato il sindaco Giampiero Modaffari che ha sottolineato come tale opera contribuirà in maniera significativa a riqualificare uno dei luoghi più belli e suggestivi della città di san Cataldo. Il tutto grazie agli artisti coniugi Calogero Barba e Giuseppina Riggi e agli allievi impegnati nell’ambizioso progetto che il sindaco ha inteso ringraziare per essere riusciti a realizzare un’opera destinata a restare per sempre nell’ambito del patrimonio artistico e culturale di San Cataldo.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

